BOLOGNA: VRUMS (Virtual Reality Rooms Italia)

image.png

Mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 11.00 in Via Zaccherini Alvisi 8 (Bologna) ci sarà la conferenza stampa di presentazione e anteprima di VRUMS (Virtual Reality Rooms Italia).

VRUMS è il primo centro in Italia per la promozione, la fruizione e lo studio della realtà virtuale che inaugurerà il 29 novembre 2019. Lo spazio di 280 metri sarà il punto di riferimento a livello nazionale per lo sviluppo di nuove sinergie e ricerche che vedranno l’applicazione della realtà virtuale a diversi comparti dell’economia: dal gaming alla sanità, fino ad arrivare alla cultura e al cinema, le tecnologie altamente all’avanguardia sviluppate da VRUMS saranno al servizio di tutti i settori. Il know how di VRUMS porterà a un’ulteriore crescita la sperimentazione e le azioni già messe in atto nell’utilizzo e nella fruizione quotidiana della realtà virtuale.

INTERVERRANNO:

Giancarlo Tonelli, Direttore generale Confcommercio ASCOM Bologna
Celso De Scrilli, Presidente Bologna Welcome
Simone Salomoni, Socio fondatore VRUMS e responsabile comunicazione

Per i partecipanti alla conferenza stampa è a disposizione il parcheggio gratuito per le prime due ore presso il garage adiacente all’Hotel Aemilia di Via Zaccherini Alvisi 16