MONTESILVANO (PE): “Sfida del peperoncino” presso “Abruzzorante”

PeperonciniKate580pxProseguono le gustose “Sfide in Cucina”, nella rubrica agro alimentare Greensat (www.greensat.eu), coordinata dai giornalisti specializzati FNSI del centro Italia (ARGALAM). I giornalisti Donato Fioriti e Rino Giardiello, insieme alla brava Kate Chung che di peperoncini se ne intende, saranno domani pomeriggio al ristorante “Abruzzorante” di Paolo Marrone a Montesilvano: cureranno questa volta la sfida del… PEPERONCINO!

Torneranno, tra l’altro, sul luogo di un grande successo estivo: l’allestimento dell’arrosticino più lungo del mondo “indoor”.

Il peperoncino ben si sposa con gli arrosticini, ma soprattutto coi tanti primi piatti della nostra tradizione abruzzese e non solo. Durante la sfida, Paolo Marrone darà numeri e specificità delle varie specie: gli assaggiatori dovranno, invece, valutare l’intensità del piccante e l’armonia con i vari piatti presentati.

Mercoledì 23 settembre 2015 alle 22.30 (giovedì alle 13.20 in replica), andrà in onda uno spaccato della “Sfida del Peperoncino” su SKY 858 – TRSP – TRSP+ e Agorà TV.